lunedì 22 aprile 2013

NEW DEVICES and VIDEOGAMES: EPAWN Arena ULTRA, il tavolo interattivo per i peggiori Geek!


Il Transmedia entra anche nelle case dei videogames addicted, ecco ePawn Arena ULTRA...il tavolo interattivo da 46 pollici.
Per questa startup francese, la parola d'ordine è INTERAZIONE UOMO-MACCHINA. Ma ePawn Arena ULTRA è anche l'ambasciatore di una nuova tendenza, riportare la dimensione "analogica" del gioco, infatti la particolarità di questo oggetto è che si interfaccia in real-time con più di 60 oggetti contemporaneamente, permettendo al giocatore di fare un passo indietro e ritornare a usare....come dire...le pedine!!
In ogni caso il risultato è impressionante...assolutamente da non perdere! I prezzi non sono ancora chiari e, in ogni caso, la produzione massiva dovrebbe iniziare nel 2014.
Per il momento non sono previste presentazioni in Italia, bisognerà probabilmente aspettare ancora qualche mese...se siete molto interessati, potete comunque farvi fare un preventivo sul sito... http://www.epawn.fr/products-2/
Nel frattempo potreste accontentarvi del primo nato di questa startup...ePawn Arena (26 pollici) uno schermo interattivo interfacciabile col vostro smartphone, tablet e PC (nota bene: funziona perfettamente da interfaccia anche coni giochi online!!!)...l'idea è sempre la stessa...oggetti reali, schermo interattivo...e via così! A vous!
GUARDA IL VIDEO!!!

Nessun commento:

Posta un commento